Sam**

« Older   Newer »
  Share  
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 19:39




Il ragazzo uscì dall'ennesimo negozio, pieni di borse in entrabe le mani.
Si sedette in un bar per rilassarsi un pò e riguardare gli acquisti, ordinò un caffè e chiamò Jared, non lo sentiva da molto e gli mancava.
 
Top
Dirty_Diana
view post Posted on 31/3/2011, 19:45




Ero appena uscito dal centro benessere per il mio massaggio quotidiano,mi recai all'uscita e sentii il mio cellulare vibrare.Lo presi e vidi ilnumero di Sam un pò sorpreso risposi.
''Si?''
 
Top
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 19:47




"Hei amore potevi anche farti sentire un pò eh..." sospirò ma poi sorrise "sono nel bar del centro commerciale, mi raggiungi?"
 
Top
Dirty_Diana
view post Posted on 31/3/2011, 19:49




Mi morsi un labbro e sospirai senza farglielo sentire.
'''Si ,Sam perdonami e che tra l'organizzazione del tour e Mio figlio William non ho davvero tempo.Ora però sono libero sono subito da te.''
Staccai e misi il cellulare in tasca raggiungendolo.
 
Top
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 19:51




Sam lo attese e gli corse incontro appena lo vide, saltandogli in braccio "Jareeeeeeeeeeeeed" sorride urlando, mentre lo stringeva.
 
Top
Dirty_Diana
view post Posted on 31/3/2011, 19:52




Risi e lo presi subito abbracciandolo.
''Cucciolo mio''
Lo strinsi forte baciandogli la fronte.
 
Top
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 19:53




Gli diede un buffetto sulla guancia "sei un gran stronzo potevi trovarli due secondi per scrivermi un messaggio o chiamare!" lo disse sorridendo e gli prese il viso fra le mani "ma ti amo" lo baciò dolcemente sulle labbra.
 
Top
Dirty_Diana
view post Posted on 31/3/2011, 19:56




Non avevo neanche il tempo di replicare quando parlava lui,risi e chiusi gli occhi ricambiando dolcemente il bacio.Mi staccai.''Amore mio,che hai fatto sto tempo?''
Storsi le labbra.
 
Top
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 19:58




"Oh sono andato in giro per tutte le discoteche di Berlino a farmi il primo che passava u.u" rise "ma cosa vuoi che abbia fatto? aspettavo che mi cercassi" sorrise e gli morse il labbro.
 
Top
Dirty_Diana
view post Posted on 31/3/2011, 20:00




Gli passai le mani fra i capelli sorridendo dolcemente.
''Mi sei mancato giuro..''
Gli baciai più volte il labbro inferiore.
 
Top
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 20:03




Gli accarezzò il viso lasciandosi fare "anche tu mi sei mancato, ma perchè non ti sei fatto sentire per così tanto?"
 
Top
Dirty_Diana
view post Posted on 31/3/2011, 20:05




''Te l'ho detto stiamo organizzando l'Hurricane Tour e mi occupa tempo,poi ho anche un figlio io eh''
Risi appena cingendogli i fianchi con le mani.
 
Top
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 20:07




Sam sospirò "si lo sò che hai un figlio ma hai anche un ragazzo e poi quando stai con William c'è anche Izzy? e dimmi la verità"
 
Top
Dirty_Diana
view post Posted on 31/3/2011, 20:08




''Si ma non bado a lui io sto lì per mio figlio non per altro.''
Lo guardai.
 
Top
Sam-
view post Posted on 31/3/2011, 20:09




Sam alzò un sopracciglio, fissandolo "non mi importa non voglio che passi così tanto tempo con lui e basta, porta William da noi al massimo"
 
Top
31 replies since 31/3/2011, 19:39   66 views
  Share